The Little Acre
The Little Acre narra la storia di Aidan e di sua figlia Lily, ambientata nell'Irlanda degli anni '50. Dopo aver scoperto degli indizi relativi alla scomparsa del padre, Aidan inizia a indagare fino a quando si ritrova in uno strano, nuovo mondo. Anche l'eroica Lily si mette in viaggio, incontrando pericoli lungo il suo tragitto.