The Hong Kong Massacre
Ispirato ai classici film d'azione, The Hong Kong Massacre ti mette al centro di una storia di vendetta sul filo del rasoio, piena di sparatorie cinematografiche e suggestive ambientazioni.
Indossa i panni di un ex agente di polizia determinato ad avere vendetta per l'assassinio della sua partner e usa forza bruta, azione al rallentatore e meccaniche di salti e schivate per farti strada nel mondo della criminalità.
Ogni livello è caratterizzato da un certo numero di sfide, che ti permettono di sbloccare nuove armi man mano che progredisci nel gioco, partecipando a sparatorie in ristoranti o sui tetti di questa città invasa dal crimine.