The Great Ace Attorney Chronicles
Questa doppia raccolta delle avventure del giovane avvocato Ryunosuke ti porta in un mondo di enigmi e passioni scandito da indagini, raccolte di prove e infervorate battaglie in tribunale.
Ambientati nella Londra e nel Giappone di fine Ottocento, entrambi i titoli ruotano intorno a cinque misteriosi casi di assassinio narrati con l'inconfondibile mix di dramma, umorismo e colpi di scena che contraddistingue l'epopea legale di Ace Attorney. Al fianco di Ryunosuke Naruhodo, antenato del protagonista della serie Phoenix Wright, dovrai svelare i segreti di un complotto internazionale e indagare su un inquietante caso irrisolto, superando gli insidiosi processi che ti separano dalla verità. Preparati a decine di ore di divertimento!
Prima di dibattere un caso, dovrai parlare con i testimoni, esaminare gli indizi e tentare di dedurre i torbidi moventi del delitto. Una volta in aula, potrai ascoltare le testimonianze, incrociare i fatti e presentare riscontri. Naturalmente, non sarebbe un gioco di Ace Attorney se non fosse possibile gridare "OBIEZIONE!" per smontare le accuse e dimostrare con prove schiaccianti l'innocenza del proprio assistito.
Il gioco include una funzione di aiuto attivabile quando l'indagine giunge a un punto morto, pensata per garantire un'esperienza appagante anche ai neofiti di Ace Attorney. Riuscirai a risolvere questi casi inestricabili? L'udienza è aperta!