Tappy Word 3
Tappy Word 3 è un gioco di parole divertente e adatto a tutta la famiglia!
L'obiettivo è identificare la parola corretta da un pungo di lettere: toccale per scrivere la risposta giusta. Se ti blocchi, usa i pratici suggerimenti per ricevere indizi preziosi!
Il gioco offre tre modalità adatte a giocatori di ogni livello ed età: batti il record di risposte corrette in modalità infinita, corri contro il tempo nella modalità cronometro, oppure affronta livelli di difficoltà crescente nella modalità campagna.