Tales of the Orient - The Rising Sun
"Metti alla prova le tue abilità in modalità Challenge con mosse limitate. Prova l'emozione di costruire un antico villaggio giapponese in questo avvincente gioco caratterizzato da 3 modalità.
Ammira lo splendido scenario mentre ascolti musica rilassante ispirata a questo periodo della storia giapponese. Tuffati in un'epica storia di onore e coraggio e aiuta una geisha e un samurai nella loro missione in Tales of the Orient - The Rising Sun!