Swords & Bones
Il mondo dei demoni invade l'umanità ogni 500 anni. Il Demone Lupo ha fatto il prepotente con il Regno di Vestus e sembra che non ci sia speranza. Ma c'è un eroe che può mettere fine a tutto questo - tu - un guerriero senza nome con una spada in mano. Cosa stai aspettando?
Swords and Bones è un gioco ispirato ai classici degli anni '80 e '90. Viaggia indietro alla tua infanzia, combatti attraverso livelli pieni di mostri, evita le trappole e raccogli power-up e trofei in questo oscuro mondo fantasy medievale.
Sword and Bones è realizzato in uno stile artistico che ricorda la grafica a 16 bit. L'oscura e bellissima grafica in pixel art ricorda le vecchie gemme del genere. Avrete i brividi lungo la schiena.