Super Magbot
Il sistema di Magnetia è in grave pericolo a causa di un malvagio nemico che minaccia la galassia. Il suo futuro è ora nelle mani di un singolo robot, Magbot!
Dotato del potere di controllare la polarità magnetica, Magbot dovrà superare una miriade di complicati scenari platform per salvare il suo pianeta natale Mag Tek.
Usa l'attrazione magnetica: sfrutta la forza di attrazione magnetica per avvicinarti alle piattaforme e superare le insidie.
Usa la repulsione magnetica: Magbot è troppo pesante e non può saltare! Sfrutta la forza di repulsione magnetica per lanciarti in volo!
Goditi una classica atmosfera videoludica: l'emozionante stile pixelato tipico dei giochi a 16 bit e una straordinaria colonna sonora chiptune dei Moonsailor.