Summer Games Challenge
Alzati da quel divano e sali sul podio del vincitore, prendendo parte all'azione delle Olimpiadi estive! Ti aspettano gare di nuoto, tiro a segno, atletica leggera e pesante. Dimostra il tuo spirito di squadra e dai il massimo nelle prestazioni sportive!