SteamWorld Dig 2
SteamWorld Dig 2 ti porta in un'avventura platformer mineraria forgiata tra le fiamme di Metroidvania. Una vecchia città commerciale è colpita da misteriosi terremoti, e sarà compito di una steambot solitaria e del suo improbabile compagno scoprire i terribili segreti che si nascondono nel sottosuolo.