Star Gagnant
Implementato un esclusivo sistema di fuoco rapido che utilizza l'indicatore SPECIALE e modifica la potenza di attacco con la tua velocità di fuoco rapido.
Questo sistema è stato creato attraverso una discussione tra lo sviluppatore Terarin e il supervisore Takahashi Meijin.
Il punto della strategia è selezionare una velocità di fuoco rapido appropriata in base alla situazione e gestire l'indicatore SPECIALE.
Appariranno anche alcuni nemici unici creati dalle idee degli utenti attraverso il crowdfunding.
Passando al menu delle opzioni, puoi anche goderti una modalità "grafica retrò" leggermente diversa.
Nella modalità sfida, le tue abilità di controllo verranno valutate in ogni sfida e alla fine verrà visualizzato il tuo grado complessivo.
Sarai in grado di valutare obiettivamente il tuo controllo competenze e utilizzarle come opportunità di miglioramento.
In modalità arcade, modalità roulotte e modalità sfida, supporta la classifica locale e la classifica online.
Include due versioni: la versione originale di HIROKKEY e la versione con arrangiamento chiptune di Taku Shiiba.