Soviet Project
Sei un cittadino comune che ha perso l'evacuazione a causa di una malattia e ora devi capire la situazione per lasciare la città. Il gioco è intriso dell'atmosfera della fine dell'Unione Sovietica, combinata con elementi misteriosi e mistici caratteristici del genere horror.