Vesti i panni di Eva, appena uscita dall'Eden munita di un'armatura vivente. Esplora un mondo nuovo e pericoloso, sconfiggi i suoi bizzarri abitanti ed espandi il tuo impero, in un disperato viaggio alla ricerca di Adamo.
Dopo la prematura distruzione del Giardino dell'Eden, Eva si ritrova in un mondo sconosciuto in cui non riesce a trovare il suo amato Adamo. Mentre cerca Adamo, incontra Smelter, una creatura alata decisamente presuntuosa e con l'incredibile abilità di trasformarsi e fondersi con gli altri, conferendo a questi ultimi incredibili poteri.
Offrendole il suo apparentemente preziosissimo aiuto, Smelter in realtà si trasforma e si fonde con Eva. I due partono per un viaggio nelle pericolose Terre tremolanti. Lì, espandono il territorio di Smelter, in modo da potersi addentrare ulteriormente nei vari regni e scoprire cosa è successo ad Adamo, nella speranza di trovarlo tutto intero e di ritrovare la strada di casa, per tornare alla vita pacifica di sempre.