Shadow of Loot Box
Se hai sempre pensato che ci fossero davvero poche loot box in altri giochi, questo gioco fa per te!
Shadow of Loot Box è un tentativo di presentare ciò che i videogiochi possono diventare nel prossimo futuro. Ogni livello di questo sparatutto è un riferimento ad una tendenza popolare nell’industria moderna di sviluppo dei giochi. Sarai in grado di superare il percorso spinoso pieno di microtransazioni, loot box e bug, resistendo alla tentazione di utilizzare il negozio in-game?