Santa Tracker
Usa il calendario dell'avvento per scoprire dove è stato avvistato Babbo Natale. Sta lavorando nella fabbrica di giocattoli? È uscito a fare un giro con la slitta? O si sta semplicemente godendo una tazza di tè?
Alla vigilia di Natale viaggerà per il mondo consegnando regali dalla Nuova Zelanda a San Francisco, proprio dopo che i bambini si sono addormentati.