Dai vita al tuo sgargiante capolavoro digitale in vetro colorato con Sagrada, il gioco di dadi realizzato da Floodgate Games.
A turno, ogni giocatore dovrà scegliere un dado colorato e piazzarlo nella propria meravigliosa vetrata. L'artigiano che realizzerà la vetrata più bella sarà il vincitore.
Da vero maestro artigiano, i ferri del mestiere ti aiuteranno a sistemare i dadi che hai a disposizione.