Risky Rescue
Salva le persone in posti difficili da raggiungere e diventa un eroe! Sblocca elicotteri con parametri differenti e completa più di 50 livelli. Se non ti basta, cimentati con la modalità infinita, dove le tue abilità se la devono vedere con il cronometro. Usa i tuoi riflessi, ma fai attenzione: in Risky Rescue non c'è spazio per gli errori!