Reptilian Rebellion
Reptilian Rebellion è un gioco casuale e stimolante, uccidi quanti più rettiliani puoi, tenendo d'occhio le tue munizioni e cercando potenziamenti e amici.
Fai attenzione ai veicoli, trova il capo degli Illuminati, sblocca personaggi diversi e colleziona bitcoin per entrare nelle classifiche.