Questo nuovo puzzle game arcade per Nintendo Switch riporta alla memoria i classici da sala gioco, ma aggiunge un nuovo tocco. Salta sui blocchi nei panni di Quadle, cambiandone il colore fino a quando sono tutti diventati rossi. Così facendo, li eliminerai dallo schermo e potrai passare al livello successivo. Fai attenzione, però: potresti rimanere intrappolato in una situazione in cui non è più possibile saltare sul blocco successivo!