Al centro di un universo in cui più dimensioni sono collegate, un Nucleo dimensionale mantiene l'equilibrio.
Con l'aiuto di Varon, un pinguino parlante, dovrà esplorare le rovine dimenticate dei suoi antenati e trovare il modo di riattivare il Nucleo.