Puzzle Games Bundle (5 in 1)
Immergiti nel miglior gioco di strategia dai tempi della dama! Muovi le tue pedine sapientemente, sistemale a livello e distruggi il Cristallo del tuo avversario! Gioca una campagna a giocatore singolo basata sulla progressione oppure sfida un amico in una delle quattordici mappe multigiocatore locale. Diventa il Signore delle pedine grazie alla tua mente tattica.
Lo scopo di ogni partita è raggiungere e disabilitare il Cristallo del tuo avversario. Genera pedine, posizionale con saggezza, aumenta di livello e supera in astuzia l'altro giocatore con le mosse giuste... sembra semplice finora, giusto? Tranne che dovrai condividere i costi energetici di qualsiasi azione con l'altro giocatore! Qualunque cosa tu faccia o non faccia di proposito avrà un impatto energetico positivo o negativo sul turno del tuo nemico. Ecco dove sta la vera battaglia dei cervelli. Pronto a pensare attentamente e mostrare la tua mente tattica?
Mushroom Quest si basa sui principi avvincenti e rompicapo dei giochi puzzle "che muovono blocchi", ma aggiunge alcuni elementi di gioco innovativi. Prenditi il tuo tempo per risolvere gli enigmi e superare ogni livello... se puoi. Sette tester su dieci hanno lottato per completare più di 15 livelli. Sarai abbastanza creativo da trovare la tua via d'uscita dai 30 labirinti?