La povera Lanna ha raggiunto il cielo dopo un tragico incidente.
Fortunatamente ha la possibilità di tornare in vita. Aiuta la gattina a superare tutte le prove e sconfiggi i guardiani che custodiscono le 3 parti della sua anima. Accetti la sfida?