Pretty Girls Tile Match
Incontra 5 seducenti fanciulle mentre giochi e guadagna punti per sbloccare i loro nuovi adorabili completi per loro in ben 120 livelli, tutti con layout di tessere unici e schemi casuali per una sfida difficile ma equa! Quindi vai alla nuova e migliorata modalità Spogliatoio dove potrai vedere i costumi sbloccati e assemblare i tuoi diorami personalizzati!