Tosta ed elettrizzante, ogni missione racconta la storia di due poliziotti, John Rimes e Rick Jones, mentre si infiltrano nei covi delle gang, soccorrono ostaggi, fanno arresti e affrontano altre situazioni potenzialmente letali.