Piczle Lines DX Bundle
Sia Piczle Lines DX che Piczle Lines DX 500 Nuovi Puzzle! sono stati inseriti in questo bundle pieno di puzzle fino a scoppiare!
Con un totale di 1100 puzzle logici e un tempo di completamento stimato di 150-200 ore, questo pacchetto ti terrà compagnia per tanto, tantissimo tempo.
Dovrai collegare i numeri con lo stesso colore usando altrettanti blocchi! 100 puzzle nella modalità Storia più 500 pacchetti di puzzle a tema da Piczle Lines DX e altri 500 da Piczle Lines DX 500 Nuovi Puzzle!, con bellissime immagini in versione Piczle come l'Arc de Triomphe, La Gioconda, Beethoven, Alice nel Paese delle meraviglie e il pacchetto di puzzle monocromatici, fatti apposta per mandarti in confusione. Inoltre "The Art of Piczle", 36 pagine contenenti uno speciale sguardo dietro le quinte ad alcune delle immagini create da Score Studios.