Phantom Breaker: Omnia
Phantom Breaker Omnia è un frenetico gioco di combattimento anime 2-D, dove 20 personaggi si affrontano per realizzare i loro più grandi desideri. Il gioco propone 3 diversi stili di combattimento, per la gioia dei più esperti ma restando accessibile ai neofiti.
Include tutti i personaggi di Phantom Breaker: Extra come Kurisu Makise di Steins;Gate oltre a due nuovi arrivi esclusivi per Phantom Breaker: Omnia.
I tre diversi stili nel gioco possono cambiare drasticamente la velocità, la potenza e le meccaniche dei personaggi.
Mettere a segno attacchi speciali e combo sorprendenti non è mai stato così facile come con il sistema di combattimento rivisto e ribilanciato di Phantom Breaker: Omnia.
Per la prima volta nella serie Phantom Breaker, tutti i personaggi saranno doppiati in inglese. Inoltre, il testo del gioco sarà tradotto in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato e cinese tradizionale.
La musica di sottofondo per ciascun personaggio è stata rinnovata e remixata! Ma c'è anche un'opzione per mantenere la musica di sottofondo originale.
Togliti un po' di ruggine in modalità Tutorial e Allenamento, poi combatti in modalità Storia dal punto di vista di ciascuno dei personaggi per scoprire i loro desideri più grandi!
I giocatori possono lasciarsi catturare dalle trame del primo Phantom Breaker e di Phantom Breaker: Extra.
Un uomo misterioso, noto solo come "Phantom", è comparso a Tokyo, capitale del Giappone, e ha manipolato adolescenti vulnerabili per farli combattere tra loro, donando loro armi mistiche di grande potenza note come "Fu-mension Artifact". In cambio, ha promesso di esaudire i loro desideri, se sopravvivono.
All'insaputa dei combattenti, i feroci scontri tra i Fu-mension Artifact hanno provocato distorsioni nello spazio-tempo, che hanno compromesso i confini tra gli universi paralleli. Alla fine, il crollo di questi universi spezzerebbe il sigillo che tiene prigioniero Phantom, liberando i suoi poteri distruttivi.