Perception
Perception è un intenso thriller psicologico in cui i giocatori devono scoprire i misteri di una sinistra villa usando esclusivamente l'ecolocalizzazione. Emettendo un segnale sonoro possono illuminare l'ambiente, ma questo agita la casa e le entità che la abitano.
Utilizza Delphi, l'app di text-to-speech di Cassie, e il tuo intuito per scoprire la storia della villa. Ogni volta che viene risolto un mistero, il palazzo si trasforma per riflettere il destino di una generazione diversa e il tormento che ha sopportato.
Gioca nei panni di Cassie, una giovane donna non vedente determinata a dimostrarsi indipendente nonostante i pericoli che affronta per scoprire la verità. Dopo mesi di ricerca, Cassie ha trovato una connessione con una dimora abbandonata a Gloucester, nel Massachusetts. Una volta lì, Cassie scopre che a Echo Bluff si cela qualcosa di ancora più sinistro di quanto si aspettasse: una terribile presenza ne ha tormentato gli abitanti per generazioni, e adesso dà la caccia a Cassie. Gli ex occupanti comunicano con lei dall'interno delle pareti di Echo Bluff, ma per risolvere il mistero Cassie potrà contare solo sulle sue forze.