Pathfinder: Wrath of the Righteous - Cloud Version
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
Il tuo cammino ti porterà al Worldwound, dove uno squarcio apertosi verso l’Abisso ha permesso a orrori senza fine di invadere la superficie. Per oltre un secolo le nazioni vicine hanno tentato di respingere i nemici provenienti dal portale, ma con scarso successo.
Crea qualunque personaggio immaginabile con la flessibilità, la ricchezza e la profondità del set di regole della prima edizione di Pathfinder. Scegli tra 25 classi, 12 razze di personaggi e più di mille incantesimi, caratteristiche e abilità per venire incontro al tuo stile di gioco.
Cimentati in due modalità di combattimento per uccidere i nemici: in tempo reale con pause, o a turni. Puoi passare da una modalità all'altra quando vuoi, per prenderti il tuo tempo (o bruciare le tappe) a piacimento. Il set di regole di Pathfinder ti consente anche di eseguire manovre di combattimento avanzato, come la battaglia a cavallo. Usa queste tattiche con attenzione!
Un cast di 10 compagni pronti a unirsi alla tua causa. Guadagna la loro fiducia e il loro rispetto e saranno pronti a darti manforte in ogni situazione. E se nasceranno dei dissapori, beh, potrete sempre separarvi.
Ti servirà ben più che un gruppo di avventurieri per purificare il territorio dalla feccia demoniaca. Prendi il comando dei crociati e guidali alla vittoria, sia come stratega, controllando la battaglia dall'alto, sia come comandante sul campo nella nuova modalità di combattimento tattico.
Esplora nove Cammini mitici: ottieni abilità straordinarie e costruisci il tuo futuro. Le tue decisioni potrebbero trasformarti in un Angelo celeste, in un Demone furioso, in un potente Lich, in un astuto Impostore, in un mistico Aeon, in un ribelle Azata, in un saggio Drago d'oro, in un insaziabile Sciame che cammina... Oppure potrai rimanere mortale e percorrere la strada che ti renderà una leggenda vivente.