Benvenuto a Omvorm! Il primo gioco puzzle creato dallo studio indie 4MB Interactive, nonché il nostro debutto su Nintendo Switch! Omvorm è un veloce gioco puzzle di trasformazione che richiede reazioni rapide e freddezza sotto pressione.
Mettiti sulla pista giusta e trasformati nel "vorm" in arrivo. Più sei veloce e più punti ottieni! Con l'aumentare della velocità del Vormwall, la sfida diventa più ardua.
Gioca in modalità Marathon, cercando di durare il più a lungo possibile, o affronta la modalità Blitz, in cui devi ottenere tutti i punti che puoi entro il tempo limite. Tecnicamente, è possibile giocare in modalità Marathon per un tempo illimitato e, grazie alla portabilità di Nintendo Switch, non dovrai interrompere la tua corsa per il record neanche per andare in bagno.
Hai un amico? O un nemico che vuoi mettere in imbarazzo? Ottimo! Sfidalo nelle modalità competitive e scopri chi è il campione di Omvorm del tuo ufficio o vicinato.