NOSTALGIA SCI-FI anni '80
Nirvana è pieno di un'atmosfera da anime sci-fi retrò - luci al neon, belle donne e astronavi ultra-veloci. È anche un'ode ai classici giochi di corse dell'era DOS combinata con una coinvolgente visual novel!
Oltre a correre su 10 piste a tema retrò e a basso livello di polimerizzazione, ci sono molte decisioni da prendere nel gioco, con 5 diversi finali della storia!
Great Ultrathought Race of the Universe (G.U.R.U in breve) è dove ogni città orbitale compete per risolvere i conflitti correndo su una pericolosa pista interplanetaria.
Tu giochi nei panni di un Occhio in pensione - una guida dei piloti Nirvana. In passato, una tragedia ti ha tolto la voglia di agire - hai perso la tua amata per un errore.
Il giovane pilota Yume chiede il tuo aiuto, tuttavia, i ricordi tornano a galla... Sarai in grado di superare il dolore e redimere i tuoi peccati?
La musica pompata composta dai Retröxx ti aiuterà a superare le barriere della velocità. Vibra attraverso brani orecchiabili con un'atmosfera retrò e rivivi la nostalgia degli anni '80!