Mutropolis
Corre l'anno 5000 e le più grandi conquiste della razza umana sono state dimenticate. Le piramidi, la Gioconda - tutto dimenticato.
Dimenticati da tutti a parte Henry Dijon e la sua sgangherata squadra di archeologi. Hanno lasciato Marte alla ricerca di tesori perduti sul selvaggio e inospitale pianeta Terra. Tutto va alla grande, ma, un giorno, il professore di Henry viene rapito e la situazione si fa... strana.
Parti per una folle avventura tra le rovine della civiltà. Vi aspettano grandi quesiti come: "Ma chi era Sony Walkman? E che se ne faceva di questa scatoletta'". Portate alla luce reliquie straordinarie, salvate il Professor Totel e siate i primi a mettere piede nella leggendaria città di Mutropolis.