Moorhuhn Wanted
Salve compare! Benvenuto nel selvaggio West, dove l'illegalità è scoppiata in GUN CITY. Polli desperado dal grilletto facile hanno cacciato l'onesto sceriffo fuori città. Niente e nessuno è al sicuro in questa cittadina un tempo pacifica. Sei il nuovo sceriffo in città e devi ristabilire la legge e l'ordine cacciando i polli rinnegati!
In ognuno dei tre livelli, l'obiettivo è quello di cacciare più polli e ottenere più punti possibile in soli 90 secondi. Ma attenzione, i desperado sparano! Se ti beccano tre volte, la partita è finita. Se spari al pollo sbagliato o all'elemento sbagliato, ti verranno tolti dei punti. Non ti serve solo la precisione nel tiro, ma devi anche completare dei compiti per passare al livello successivo. Quali compiti? Tocca a te scoprirlo!
Il primo livello si svolge nella prateria. Ci sono un palo della tortura, scatole, bottiglie, una prigione e una banca. Se spari alla serratura della prigione, un pollo rapinatore uscirà e cercherà di rapinare la banca. Per arrivare al livello successivo, devi raggiungere almeno 350 punti, sparare al palo di tortura e...
Nel secondo livello, ti trovi di fronte a GUN CITY, che si vede già sullo sfondo. Vedrai anche un pescatore nella sua barca accanto a una tenda, un contadino accanto a una cassa di patate e un cercatore d'oro sul suo terreno. Per raggiungere il livello successivo, devi raggiungere almeno 350 punti, abbellire un po' il canyon e...
Che cosa stai aspettando? Inizia il gioco e vai a caccia di polli pazzi nel selvaggio West!