Metamorphosis
Ti svegli una mattina e ti accorgi di aver assunto le scomode sembianze di un insetto, mentre il tuo amico Joseph viene arrestato per ragioni sconosciute.
Per salvarlo e trovare le risposte che cerchi, dovrai intraprendere un viaggio in un mondo che, come te, ha assunto forme distorte e sconosciute.
Quelle che prima erano comunissime abitazioni, sono ora un insormontabile percorso a ostacoli, nel quale dovrai farti strada tra i luridi recessi che si celano nelle le crepe della civiltà.