Matches Puzzle: Classic Logic Arcade
Risolvere enigmi e compiti con le partite è un'attività entusiasmante e molto utile! Tali enigmi allenano perfettamente la memoria, l'intraprendenza, sviluppano il pensiero logico, l'immaginazione spaziale.
Le regole degli enigmi sono molto semplici: bisogna togliere, aggiungere o spostare un certo numero di fiammiferi in modo da ottenere la corretta uguaglianza aritmetica, cambiare i contorni o il numero delle forme geometriche. Risolvi enigmi e mantieni la tua mente acuta!