Mark of the Ninja: Remastered
Gioca a Mark of the Ninja Remastered e scopri cosa significa essere un autentico ninja. Sii scaltro, agile e guardingo per vincere in astuzia contro gli avversari in un mondo caratterizzato da magnifiche ambientazioni e animazioni fluide. Usa i sensi amplificati dal potere dei tatuaggi maledetti e scegli tra le diverse opzioni offerte da ogni situazione di gioco.
Finalmente potrai goderti questo titolo acclamato dalla critica, oltre ai contenuti dell’edizione speciale, anche in mobilità!