Lies as a Starting Point
La storia si svolge attorno a una conversazione in treno tra i protagonisti Kanata e Nozomi, e il percorso si divide in tre parti (scuola media, liceo e università) ripercorrendo il passato di Nozomi.
La storia delle "bugie" di tre coppie di uomini e donne, raccontata per bocca della sua ragazza "Nozomi", che ha incontrato in treno e a cui si è avvicinata.