Letter Quest Remastered
Le tristi mietitrici, Grimm e Rose, hanno bisogno del tuo aiuto per sconfiggere una legione di mostri, fantasmi e coniglietti malvagi usando la potenza delle parole!
Letter Quest è un GDR a turni con grafica in alta definizione e due colonne sonore eccezionali.