In Lamentum vestirete i panni di Victor, un giovane aristocratico che intraprenderà un viaggio disperato per trovare una cura ad una rara malattia. La nostra ultima speranza risiede in una dimora oscura governata da un conte capace di esaudire qualsiasi desiderio, ma... A quale prezzo? La villa di Grau Hill aprirà le sue porte e ci immergerà in un mondo di incubi in cui potremmo rimanere intrappolati per sempre.
Lamentum è un gioco survival-horror in pixel art ambientato in New England nella metà del diciannovesimo secolo. Per risolvere l'oscuro segreto nascosto nei meandri della villa di Grau Hill, dovrai inoltrarti in un mondo da incubo pieno di terribili creature.
Vogliamo fare di Lamentum un gioco a tema dark adatto agli adulti, in cui il giocatore può godersi un classico survival-horror.