Krimson è un impegnativo platform ritmico grintoso con musica heavy metal elettronica. Sei un essere ignoto che attraversa un mondo infernale mentre si muove ritmicamente assecondando la musica. Una mossa sbagliata porta alla morte, ma i checkpoint sono frequenti e la morte è molto breve.