In Kawaii Deathu Desu, esseri soprannaturali si ritrovano incarnati come adorabili idol giapponesi! A metà strada tra il carino e il terrificante, queste idol infernali iniziano una competizione globale con un solo obiettivo: decidere chi può reclamare il trono degli inferi. Ma che tipo di competizione sarà? Come succede spesso tra esseri infernali, l'erede al trono sarà deciso da chiunque mieterà il maggior numero di anime ai fedeli seguaci. Detto questo, per una idol non c'è modo migliore per vincere che strappare l'anima ai fan durante i concerti!