Sei Harry Hsu, un giovane che ha recentemente ereditato un negozio di carte da suo padre, un ex campione del famoso gioco di carte ""Warlock"." Con la reputazione del negozio in gioco, inizi a lavorare dietro il bancone, destreggiandosi tra i richieste della gente del posto mentre cerchi di familiarizzare con il proprietario di un negozio.
La tua guida, Giuseppe, un cacatua dalla parlantina veloce, ti aiuta nel tuo viaggio di acquisto e vendita, assicurando carte di varie rarità ai migliori collezionisti o aiutando un cliente entusiasta del quartiere.