Just Shapes & Beats
Just Shapes & Beats è un caotico gioco musicale con tre semplici regole: evita le forme, sposati a ritmo e muori ripetutamente. È una rivisitazione degli sparatutto che aggiunge una dose di gioco coop alla ricetta, perché tutto è più bello con gli amici.
Gioca da solo o in quattro*, in locale o online**, nella modalità Storia o nelle Challenge Runs.