JIGSAW MASTER KIDS
"JIGSAW MASTER KIDS" è un gioco di puzzle per bambini. Ci sono 60 immagini di gattini, cuccioli, uccelli e altre creature carine con cui i bambini possono giocare. Ci sono tre diverse dimensioni dei pezzi, da 12 a 70 pezzi, disposti per i bambini. Puoi iniziare da qualsiasi punto con qualsiasi immagine e qualsiasi numero di pezzi tu voglia.
Con "JIGSAW MASTER KIDS", puoi divertirti con i puzzle senza bisogno di una grande area di gioco e senza preoccuparti di perdere i pezzi. Non c'è nessun software aggiuntivo da acquistare, quindi potete consegnarlo al vostro bambino senza preoccupazioni.