Inner Ashes
Inner Ashes è un'avventura narrativa in prima persona. Attraverso una storia emozionante di un padre e una figlia immersi in scenari onirici, il giocatore proverà come l'Alzheimer influisce su una persona e i suoi ricordi.
Il nostro personaggio principale, Henry, deve portare a termine un viaggio introspettivo attraverso due realtà diverse per poter ricordare perché la sua unica figlia, Enid, e lui non si parlano da così tanto tempo.
Esplora la sua mente: Percorri il subconscio di Herny, plasmato attraverso svariate isole oniriche che rappresentano i diversi sintomi dell'Alzheimer, e sblocca i suoi ricordi risolvendo alcuni rompicapi.
Districa la sua storia: Scopri cos'è successo tra Henry ed Enid per rivelare il suo passato.
Capisci la sua malattia: Mettiti nei panni di un paziente affetto da Alzheimer e affronta le difficoltà della sua vita quotidiana.