Helheim Hassle
Dallo stesso universo (infatti, è ambientato nello stesso martedì) del precedente Manual Samuel, arriva questa macabra avventura in cui impersonerai Bjørn, un vichingo pacifista che detesta l’idea di morire e finire nel Valhalla... e che alla fine morirà e verrà portato proprio nel Valhalla. Quando Bjørn viene resuscitato per aiutare il misterioso Pesto, capisce che è la sua unica possibilità per negoziare una via d’uscita. Usando il corpo non morto di Bjørn e sfruttando la sua capacità di staccarsi e combinare gli arti, i giocatori dovranno risolvere alcuni rompicapi impegnativi ed esplorare una serie di livelli complessi per recuperare un determinato oggetto magico... In cambio, Pesto garantirà a Bjørn un posto permanente nell’Helheim, una gran bella scocciatura!