Have a Blast
Combatti negli angoli più pericolosi della galassia e usa l'ambiente circostante a tuo vantaggio. Supera in astuzia i tuoi amici-nemici e falli esplodere in tanti pezzettini colorati.
Aggiungi dei bot a qualsiasi partita. Guidati da un'abile IA, questi possono rivelarsi una sfida quando non ci sono amici nelle vicinanze, oppure puoi utilizzarli per dare quel tocco di intensità in più alle partite. Se l'IA adattiva si dimostra troppo forte o, al contrario, troppo debole, puoi sempre regolarne la difficoltà nel menu.