Gematombe
Un benvenuto a Gematombe!, il gioco VS azione-puzzle ispirato ai classi arcade e alla mitologia greca! Sfida gli amici o segui Pandora e i daemones nelle loro avventure.
Attraversa livelli avvincenti e modalità di gioco piene di rompicapi e di azione e aiuta Pandora, l'eroina dai mille doni, nella sua meravigliosa avventura per catturare tutti i mali che sono stati liberati nel mondo!
Incontra personaggi adorabili e guarda come interagiscono con la modalità Storia, affronta una sfida senza fine nella modalità Allenamento o nella modalità Sopravvivenza e sblocca tutti i segreti!