Gem Wizards Tactics
Qualcosa di demoniaco sale dal basso. È malvagio, e sono in giacca e cravatta - sono i Business Demons. Stanno per conquistare tutto ciò che possono con le loro mani corporative! Segui l'avventura di un giovane stagista in un'epica ricerca per scoprire la verità sulla Omni-Gem!
Con cinque nazioni, e decine di unità uniche - ognuna con abilità speciali da utilizzare - Gem Wizards Tactics ti sorprenderà con la varietà di metodi disponibili nella lotta!