Garbage Pail Kids: Mad Mike & the Quest for Stale Gum
Negli anni '80, il mondo ruotava intorno a due cose: il Nintendo NES e le figurine degli Sgorbions. Questi irresistibili bambini mostruosi si trovavano nello zainetto di ogni monello, ogni teppistello, ogni piccolo delinquente del quartiere. Nel contempo, il NES stava conquistando tutti i salotti americani. Quindi era logico che queste due forze dominanti della cultura popolare degli anni '80 si unissero... no? No?????