GOTTA GO FAST: Racing Collection
Trova tutti i contenuti di Gear.Club Unlimited 2 e scopri le nuovi emozioni di guida: su semplici strade e sulle piste, in sfide di velocità o resistenza... ma sempre a bordo di veicoli prestigiosi! Stringi il volante e domina le gare: imponi la tua supremazia sugli avversari! Scopri la Porsche Series e prova Porsche leggendarie come la 911 930 Turbo, guida auto per prove di resistenza iconiche come la Ford GT40 MK I Gulf sul circuito ufficiale della 24H Le Mans nell'The Endurance Championship… oppure guida semplicemente per divertirti, su terreni di tutti i tipi!
Garfield, il famoso gatto appassionato di lasagna, è tornato per affrontare Jon, Odie e tutti gli altri in un gioco di corse senza esclusione di colpi! Sfida i tuoi amici in locale o on-line fino a otto giocatori su 16 diversi circuiti, tutti rappresentativi del mondo di Garfield.