Floating Farmer
Da sempre vivi in un idillico angolo di campagna e conduci un’esistenza serena ma, tutto d’un tratto, si verifica qualcosa di anomalo.
Un giorno ti svegli e scopri che tutti gli animali sono finiti su tante piccole isolette che fluttuano nel cielo!
Per ripristinare i sentieri e riportare la fattoria a terra, dovrai far scorrere i blocchi permettendo così alle mamme di ricongiungersi con le loro famiglie.
Man mano che risolverai i rompicapi logici, potrai provare la gratificante sensazione di riunire le famiglie e osservare la fattoria che riprende forma.
Non vi è limite alle risorse e al tempo a tua disposizione. Pertanto, potrai concentrarti sulla risoluzione dei puzzle in tutta calma mentre ti godi la rilassante colonna sonora e i versi degli animali.